L'Associazione La Quercia Rossa è un piccolo rifugio per la cura e la tutela di animali bisognosi.
Situata ad Oglianico, in provincia di Torino, l'Associazione La Quercia Rossa ha come scopo principale l'adozione di animali in difficoltà.
La nostra missione è portare aiuto a quanti più animali possibili, anche con adozioni a distanza, adozioni "del cuore" e fide di cavalli.
Chiediamo a tutti i nostri amici e simpatizzanti (e anche ai nostri nemici) di aiutarci nel sostentamento degli animali che sono ospiti presso la nostra struttura con una donazione. Piccola, grande, media: non importa. Anche pochi euro ci consentiranno di acquistare un po’ di cibo e assistenza medica per i nostri ospiti. Ecco come:
-
PayPal (donazione singola)
-
PayPal (donazione mensile)
-
5x1000 all'Associazione La Quercia Rossa (CF: 92521590015)
-
Bonifico sul C/C Banca Sella, IBAN:
IT 82 A 03268 01006 052768233710
GRAZIE!
Questi sono i nostri amici in attesa di una famiglia tutta per loro.
Li affidiamo preferibilmente a Torino o provincia.
Tuttavia, per un'ottima adozione valuteremo anche richieste fuori provincia, ma non fuori regione. Per ciascuno di loro un incaricato dell’Associazione La Quercia Rossa effettuerà controlli pre- e post-affido.
Alcuni dei nostri ospiti sono inoltre adottabili a distanza.
Presso il nostro rifugio è anche possibile avere cavalli in fida. È preferibile presso di noi (anche mezza fida), ma valutiamo anche richieste per sistemazioni in altre scuderie ma SOLO IN PIEMONTE. Non accettiamo sistemazione in sola capannina. I cavalli non potranno essere utilizzati né per gare, né per riproduzione e verranno affidati con controlli pre- e post-fida.
(Grafica: CarrotsPower)
Aiutateci a costruire due nuovi recinti!
Cari amici, abbiamo urgente necessità di costruire due nuovi recinti: uno per i cani, quello attuale sta letteralmente cadendo a pezzi, abbiamo dovuto puntellarlo)e uno, più piccolo, per le anatre (che attualmente vivono con le galline) dotato di piscinetta per farle sguazzare.
Questi spazi sono fondamentali per garantire a quei piccoli un ambiente sicuro, spazioso ed adatto alle loro esigenze. Occorrerà fare uno scavo, per incementare i paletti affinché i recinti siamo a prova di fuga.
Speriamo di riuscire a contenere i costi in 2.500 euro ed il nostro obiettivo è quello di raggiungere tale cifra per poter completare i lavori. Abbiamo già spesso circa 800 euro solo per una parte dei materiali.
Con il vostro aiuto, potremo offrire a questi animali un luogo sicuro dove crescere e vivere sereni, in attesa di trovare una nuova famiglia o godersi una vita protetta.
Come potete contribuire?
Con bonifico bancario codice IBAN IT82A0326801006052768233710
Tramite Paypal: laquerciarossa@virgilio.it
Ogni piccolo gesto è importante! Se non potete donare condividete questo per far conoscere il nostro progetto!
Grazie di cuore a tutti voi che ci sostenete! Insieme possiamo fare la differenza nella vita di questi meravigliosi animali!
Ricordiamo che le donazioni effettuate alla nostra associazione sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi.